Domande Frequenti

Acquistare online è molto semplice: ricerca il prodotto che ti serve tramite la barra di ricerca oppure nell’apposito settore e famiglia di riferimento e successivamente aggiungi il prodotto nel carrello. Registrati con le informazioni richieste oppure accedi con le tue credenziali. Dopodiché inserisci l’indirizzo di spedizione e seleziona il metodo di pagamento. Fatto! Al resto ci pensiamo noi.

Se hai problemi a registrarti e completare l’ordine, scrivici nella sezione CONTATTI del sito e saremo felici di aiutarti.

Il nostro sistema calcola automaticamente i costi di spedizione riassumendoli in modo chiaro prima della conferma dell’ordine all’interno del carrello. Ti ricordiamo che la spedizione è gratuita per acquisti superiori a 500 CHF.

Ci impegniamo costantemente a consegnare la merce il prima possibile a seconda delle disponibilità e entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pagamento.

Visita le nostre condizioni di vendita per maggiori informazioni.

Acquista comodamente sul nostro sito e scegli il metodo di pagamento migliore per te:  

  • Bonifico bancario anticipato*
  • Carta di credito  
  • PayPal  
  • Twint  
  • Bonifico differito solo previa accettazione o riconoscimento da parte di ECSA Maintenance AG  

Ogni pagamento effettuato sul sito ECSA Maintenance è sicuro e garantito dal nostro Partner finanziario © SIX Payment Services SA

*Se entro 5 giorni lavorativi non riceveremo la notifica di pagamento, l'ordine verrà annullato,

Con il pagamento tramite bonifico anticipato hai la possibilità di pagare i tuoi acquisti direttamente tramite bonifico dalla tua banca. Selezionando la modalità di pagamento corrispondente, al termine dell'ordine riceverai una mail contenente la conferma d'ordine e i dettagli per effettuare il bonifico. Una volta ricevuta la conferma di avvenuto pagamento da parte della nostra amministrazione, provvederemo all'invio della merce. 

Se entro 5 giorni lavorativi non riceveremo la notifica di pagamento, l'ordine verrà annullato,

I tempi di spedizione decorrono dalla data della contabile di conferma del bonifico. 

Hai problemi? Scrivici nella sezione CONTATTI del sito e saremo felici di aiutarti.

Puoi effettuare il reso dei prodotti acquistati online entro massimo 15 giorni lavorativi dall’invio della conferma d’ordine online, compilando la richiesta nell’apposita sezione del sito all’interno dell’area personale.

Potrai scegliere se sostituire la merce resa oppure ottenere un rimborso. In caso di rimborso, verrà utilizzato lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione originale.

Maggiori informazioni disponibili alla pagina Resi e Rimborsi

Appena concluso l’acquisto, il sistema associerà il tuo ordine a un numero di riferimento che potrai visualizzare nella tua area privata e nella mail di conferma pervenuta all’indirizzo da te indicato. 

Visita la pagina dedicata alle condizioni di vendita all’indirizzo: condizioni di vendita

Al momento il nostro sistema prevede solo acquisti provenienti dal territorio svizzero. CONTATTACI e saremo felici di indicarti la modalità di ordine più adatta alle tue necessità. 

Accedi alla sezione CONTATTACI del nostro sito e compila il form. Saremo felici di aiutarti.

Certo, ritirando il tuo ordine presso il nostro ECSA PRO Shop di Balerna, non solo avrai la possibilità di vedere dal vivo tutti i nostri prodotti ma non avrai nessun addebito riguardo spese o tasse di spedizione. 

ECSA PRO Shop

Viale Attilio Tarchini 2,

6828 Balerna

Al momento il nostro sistema prevede solo acquisti da aziende registrate in Svizzera, ma puoi sempre contattarci. Saremo felici di indicarti la modalità più adatta alle tue necessità. 

Hai ancora domande? 

CONTATTACI! Saremo felici di aiutarti! 

Questo sito web utilizza i cookie per funzionalità tecniche. Se vuoi saperne di più, clicca su Cookie Policy. Cliccando su ACCETTO, acconsenti all'uso di tutti i cookie. Cookie policy ACCETTO